Corso di perfezionamento Merito e Parità di genere nella corporate governance delle società partecipate
Corso di perfezionamento MERITO e PARITA’ di GENERE NELLA CORPORATE GOVERNANCE delle SOCIETA’ PARTECIPATE – UNIMI
Gentilissime e gentilissimi,
siamo lieti di informarVi che sono aperte, sino al 13 marzo, le iscrizioni al Corso di perfezionamento “Merito e parità di genere nella corporate governance delle società partecipate dalla pubblica amministrazione”, coordinato dalla Prof.ssa Marilisa D’Amico nell’Università degli Studi di Milano.
Scopo primario del corso, della durata di 34 ore, è formare quanti siano interessati a entrare a far parte di cda e organi di controllo di società partecipate dalla p.a., con una attenzione particolare a merito e competenze, e nel solco dell’obiettivo del riequilibrio di genere fissato dalla legge n. 120 del 2011.
Le lezioni si svolgeranno tra il 5 aprile e il 16 giugno 2017, in prevalenza nei pomeriggi del venerdì e in alcune mattinate del sabato.
Il Corso è patrocinato dal Comune di Milano, da Politeia, dal Cpo e dall’Ordine degli Avvocati di Milano, nonché dall’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Milano. Per gli Avvocati sono riconosciuti 14 crediti formativi. Per i commercialisti ed esperti contabili 34.
Tutti i dettagli inerenti le modalità e i costi di iscrizione sono comunque reperibili al sito www.corporategovernance.unimi.it